Passatempi

Medicazioni con le Garze

Annunci di Lavoro

Alcuni Consigli sulla Medicazione con le Garze

Il processo con cui mettere in atto la medicazione tramite garza non è per nulla impegnativo, benchè nel corso dei giorni vada posta sempre attenzione allo stato della garza e del bendaggio perchè la loro efficacia potrebbe venire meno.

Detto ciò passiamo a qualche pratico consiglio su come preparare una buona medicazione. Primo accorgimento: mai dare avvio all'opera con le mani sporche, anzi meglio ancora evitare che queste tocchino a fondo la ferita e a maggior ragione indossare un paio di guanti sterili.

Provvedete poi a applicare non uno bensì due strati di garza sterile sopra la ferita in modo da renderla più protetta possibile. La garza migliore non dovrà presentare filacci e dovrà essere comprimibile in modo tale che la pressione venga distribuita sulla parte lesa alla stessa maniera.

Per mantenere ferma la medicazione provvedete al bendaggio che deve apparire pulito ma non per forza sterile; d'aiuto saranno inoltre i cerotti, da adoperare nell'eventualità si creassero dei tagli piccoli o delle abrasioni. La garza viene venduta in singole confezioni in varie dimensioni, da quelle più piccole in genere di circa cinque centimetri a quelle più grandi di dieci. Molte garze dispongono di una superficie antiaderente pronta a trovare la migliore soluzione alle ustioni.

Previsioni del Tempo
I siti consigliati
Antisettico : Il portale dedicato agli antisettici, alle loro caretteristiche e alle loro funzioni, con brevi cenni a proposito dei primi disinfettanti utilizzati nella storia e degli attuali gel antisettici, ormai molto diffusi. | Callifugo : CALLIFUGO .IT: Il Callo è un indurimento di una parte dello strato cutaneo che il più delle volte possiede le proprie radici nel derma. Ecco come Eliminare i Calli. | In Farmacia : IN FARMACIA .IT: Quali Farmaci potrete trovare In Farmacia. Cosa bisogna sapere sui farmaci. | Iniezioni : INIEZIONI .IT - Il portale fornisce informazioni sulle iniezioni, sulle numerose tipologie, le zone del corpo in cui è possibile farle ed infine le dimensioni di aghi e siringhe. | Puntura : PUNTURA .IT: Le Punture di Insetti possono essere dolorose o semplicemente fastidiose. Vedremo le reazioni più comuni e i rimedi più efficaci contro le punture. |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio